Una storia lunga più di mezzo secolo

Rimagliatrici e macchine per calzetteria dal 1963

La Conti-Complett viene fondata nel 1963 quale azienda fabbricante macchine rimagliatrici per maglieria esterna, beneficiando dell'esperienza e del supporto di un'azienda commerciale già presente in Italia dal 1884.

Nel 1987 la Conti-Complett entra nel settore della calzetteria fabbricando macchine speciali di alta qualità e tecnologia. La consolidata filosofia aziendale ha consentito alla Conti-Complett di crescere nel corso degli anni in modo costante diventando azienda leader a livello mondiale.

Grazie a continui investimenti lo stabilimento situato a Brignano Gera D’Adda è diventato un polo produttivo all’avanguardia dove ancora oggi vengono prodotti i componenti delle nostre macchine. Un sistema di piattaforme automatiche a controllo numerico (CNC) per la lavorazione delle parti meccaniche ed uno stoccaggio automatizzato dei pezzi ci permettono di avere un controllo costante ed affidabile della nostra produzione.

Le attuali esigenze del mercato globale mondiale, sempre più improntate ad una gestione dinamica dei prodotti, hanno contribuito alla nascita della COMPLETT K&S che grazie ad un team di persone altamente specializzato e con grande esperienza è in grado di soddisfare le richieste dei Clienti garantendo la tradizionale qualità, affidabilità e tecnologia che da anni contraddistingue il marchio COMPLETT.

L'esperienza acquisita nel corso degli anni ed un know-how approfondito fanno della COMPLETT K&S un’azienda dinamica orientata verso il futuro e pronta ad affrontare le sfide del mercato globale.